La vita On demand anche per il Food

Vuoi unpiatto di tortellini alle 3 del mattino? Li vuoi cuocere in fretta ? Hai bisogno di una baby-sitter last minute?  Hai bisogno di un passaggio? C’e un app per tutto questo e tutto ti sarà consegnato in meno di un’ora, direttamente a casa tua.

Si chiama Connettività digitale e sta trasformando gli stili di vita tradizionali, creando nuovi mercati per i servizi on demand, che continueranno a crescere durante questo anno e nel 2018. Questa corsa allon demand è una tendenza globale che non sembra arrestarsi, e prevede che gli utenti di smartphone aumenteranno nel 2018 con una rete internet disponibile in ogni momento della giornata.

On demand su richiesta, oltre a dare un servizio, sta fornendo alternative economiche per le persone che ricercano il risparmio. Facciamo un esempio: In molte città è meno costoso, per le persone, ordinare su Uber (un’azienda con sede a San Francisco) che fornisce un servizio di trasporto automobilistico privato, attraverso un’applicazione software mobile, che mette in collegamento diretto passeggeri e autisti (in un recente sondaggio infatti, Frank N Magid, dice che il 22% degli intervistati sono suscettibili ad acquistare una nuova auto a causa del servizio di Uber).

Per saperne di più clicca qui

Anche i nostri prodotti li puoi trovare online, con consegna immediata!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *