SHARE YOUR FOOD

CONDIVIDI IL TUO PIATTO

Sono sempre di più le occasioni sui social media di condividere il tuo piatto, una creazione fatta a casa, una cena da ricordare, un piatto del tuo ristorante preferito. Queste esperienze alimentari, diventano sempre più informali, non sono solo i grandi chef che mostrano le pietanze più strane, ma sei tu che rendi protagonista ciò che hai scelto di mangiare. C’è nostalgia di un bel piatto di cappelletti, di una tavola imbandita e la condivisione aiuta a diffondere la gioia.

Questa condivisione viene considerata una nuova cultura e vede i consumatori promuovere esperienze di vita reale, che abbracciano approcci più informali per intrattenere, con piatti unici che stanno sostituendo il tradizionale pasto di tre portate, favorendo il semplice atto di condivisione, ma anche rendendo più facile soddisfare le sempre crescenti esigenze dietetiche degli ospiti moderni e molto altro…..

 

Puoi trovare in Promozione le ROSETTE insieme ai PASSATELLI, ai CANNELLONI, ai TORTELLONI , alle LASAGNE VERDI e ai TORTELLINI presso questi Supermercati

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *