Nello sviluppo della nostra iniziativa e-commerce è stato prioritario garantire un’esperienza di acquisto fluida, semplice ed efficace, non solo online, ma anche nei percorsi multicanale, per cui abbiamo affrontato il mondo e-commerce pensando ad una vera Customer Experience.
Il mobile ha cambiato le abitudini di acquisto online di tutti noi, che sempre più spesso, decidiamo di concludere l’acquisto direttamente dai nostri device mobile.
Grazie al digitale cade ogni tipo di barriera geografica e temporale e anche le piccole realtà possono oggi espandere il proprio raggio d’azione a livello nazionale e addirittura internazionale, con ricadute ovviamente positive per il fatturato.
Essere presenti online, nel modo giusto, è stato dunque fondamentale per noi, ma per farlo è stato altrettanto fondamentale conoscere il contesto digitale di riferimento e inquadrare il fenomeno dell’e-commerce italiano all’interno di un perimetro ben definito.
Curioso di provare la tua Customer Experience? clicca qui
Progetto e-commerce by GierreCrew
Illustrazioni: Natalia Resmini
2 commenti
Daniele Luppi
30 Gennaio 2021 at 18:34
Buona sera ho acquistato delle confezioni di lasagne al ragù ed ho visto che negli ingredienti usate il grasso vegetale .avendo in famiglia persone con diverse allergie è possibile sapere di che grasso si tratta in attesa di
risposta saluti daniele luppi
Erik Montorsi
17 Febbraio 2021 at 10:22
Buongiorno Daniele, utilizziamo un ingrediente che al suo interno contiene grasso di palma.
La ringrazio per averci contattato, buona giornata!