E’ iniziato l’autunno e quest’anno abbiamo pensato di aggiungere alle nostre Monofood due nuove scelte, tenendo conto della stagionalità come valore essenziale. Mangiare prodotti di stagione vuol dire mangiare prodotti saporiti, profumati, che assicurano il gusto unico dell’alimento e garantiscono una più alta qualità nutrizionale. In una parola sola, mangiare prodotti di stagione vuol dire “salute”.
Ecco le due nuove scelte di Monoporzioni:
- TAGLIATELLE AI FUNGHI
Nella storia, i funghi erano chiamati “cibo degli dei” e avevano un posto d’onore sulle mense degli antichi Egizi e dei Babilonesi. Possiamo quindi affermare che i funghi hanno guadagnato, da tempi assai lontani, i loro titoli di nobiltà gastronomica. Per questo motivo, abbiamo deciso di inserirli anche noi come condimento delle nostre tagliatelle, di sfoglia all’uovo con farina da Mulino Emiliano condite con un mix di funghi, cipolla, prezzemolo ed olio di oliva.
300g (1 porzione)
2. GNOCCHI AI 4 FORMAGGI
Esiste un piatto più cremoso, godurioso, insomma proprio da leccarsi i baffi come gli gnocchi ai 4 formaggi? Provare per credere!!
I nostri Gnocchi sono con Parmigiano Reggiano nell’impasto ed un condimento formato dall’unione di 4 formaggi selezionati.
Disponibili freschi in vaschetta da 250g (2 Porzioni)
Qui il link per scegliere le nostre nuove monoporzioni direttamente sull’ e-commerce, oppure scegliere quelle che più vi piacciono….
Buon appetito!
Il Matterello Pasta Fresca