In questi ultimi anni il modo di cucinare è cambiato.
Cerchiamo sempre di trascorrere meno tempo ai fornelli e di rendere le cose più veloci, ma anche più sane.
Le nuove generazioni ricercano prodotti pratici da preparare, senza rinunciare alla qualità e hanno imparato a leggere le etichette per scoprire gli ingredienti con cui un piatto è composto.
Per questo noi de Il Matterello Pasta Fresca, abbiamo portato avanti l’idea delle vaschette monoporzione da alcuni anni. Il cambio generazionale della nostra attività ha contribuito in positivo a questo cambiamento di mentalità.
“Io e mio fratello Erik, siamo prima consumatori e ci siamo chiesti cosa effettivamente ci piace mangiare per pranzo, quanto tempo abbiamo per preparare un piatto di pasta, e la domanda più importante: ma ai nostri coetanei dove e come amano pranzare??”
C’è chi fa orario continuato in azienda o in ufficio e ha una pausa pranzo di 30 minuti. C’è chi studia all’università e ha poco tempo tra una lezione e un’altra. C’è chi lavora in smartworking e cerca di portare avanti il lavoro per concedersi qualche ora di svago nel tardo pomeriggio.
C’è chi ama la cucina e il tempo da dedicare alla preparazione del pasto è comunque tempo prezioso…
“Immedesimandoci in diverse realtà abbiamo ideato le #MonoFood per offrire a tutte le persone un pasto pronto in soli 2 minuti al microonde ma senza conservanti e confezionati in vaschette interamente riciclabili.
Una vasta scelta di gusto per accontentare i palati: da chi ama la tradizione a chi segue una dieta vegetariana.”
Scopri tutte le monofood, CLICCA QUI
Siamo consapevoli del marcato che sta cambiando, delle generazioni che maturano e anche noi evolviamo per portare sulle vostre tavole ciò che più desiderate mangiare, come fatto in casa.
E non finisce qui! Presto altre novità che condivideremo insieme a voi.
Eddy Montorsi