Astrology marketing nel food.
È iniziata così la giornata stellare in collaborazione con le ragazze di Open Wardrobe. Il food e il fashion insieme per una Edizione Astrologica. Scopri la monoporzione dedicata al tuo segno zodiacale, iscriviti e facci sapere di che segno sei.. riceverai una sorpresa! In diretta da Spazio Bosco per scoprire le novità di questa Edizione Astrologica con Il Matterello Pasta Fresca.
Abbiamo quindi organizzato l’ evento “E tu di che segno sei” per presentare al pubblico questa novità!
La scelta di puntare su piatti monoporzione è un’altra iniziativa intrapresa dall’azienda, con la quale intende combattere lo spreco alimentare, evitando di gettare via il cibo non consumato, prediligendo porzioni più ridotte e già pronte per le caratteristiche di consumo attuali, che unisce due ambiti apparentemente diversi tra loro: il mondo del food abbinato a quello dell’astrologia. Ed è proprio questo il progetto portato avanti e messo in atto dall’azienda Il Matterello, che produce da anni pasta fresca di qualità secondo la sapiente tradizione emiliana: associare ad ogni segno dello zodiaco un piatto, più o meno elaborato, tradizionale o innovativo, in base alle caratteristiche che contraddistinguono un determinato segno.
Astrology Brunch.
E TU DI CHE SEGNO SEI? È la Astrology Edition organizzata pensando di unire le nostre più grandi passioni: FOOD E FASHION!
L’astrologia è la chiave di lettura di questa esperienza che oltre ad una selezione vintage fashion ha abbinato un brunch con le MONOFOOD del Matterello dalle caratteristiche stellari e condivisibili tra i segni zodiacali!
Abbiamo inoltre deciso di creare la Community “The Matterello Astrology “Il tuo segno nel piatto” per portare avanti la filosofia dell’Astrology marketing e, prima di tutto, parlare di qualcosa che interessi a ognuno di noi (Sembra scontato, ma non lo è!) con un’identità precisa.
Portiamo passione della Tradizione Emiliana unendo la magia delle stelle ai sapori della tavola e siamo aperti al confronto e alla condivisione.
Cosa aspetti? Unisciti alla nostra community.…riceverai una sorpresa!
ph.: Eleonora Rovatti
Idea e Progetto GierreCrew